Chi siamo

Dall’unione di due eccellenze gastronomiche, il Ristorante Rosso di Sera e la Forneria Salvetti, nasce Salvetti al Rosso di Sera dove potrete trovare la caffetteria e la pasticceria con brioches e dolci sempre freschi per la colazione o un momento di relax.

Le pizze, le focacce ed il pane sfornati per tutta la giornata grazie alla Forneria sempre fresca mentre la Gastronomia vi delizierà con casoncelli nostrani, ravioli ripieni di branzino ma anche formaggi e salumi da portare via o consumare ai tavoli del locale.

Siamo a disposizione per buffet, pranzi e cene ritirati presso di noi o a domicilio con presente, su vostra richiesta, Alberto che vi accompagnerà in percorsi enogastronomici sempre sorprendenti. Organizziamo anche corsi di cucina con degustazioni dei piatti e abbinamenti dei vini.

Nel reparto salumi e formaggi il Silter e il Case di Viso biologici di Andrea Bezzi di Pontedilegno, il Bagoss presidio Slow Food di Mario Buccio, il prosciutto crudo 24 mesi Pio Tosini di Langhirano, lo speck IGP dell’Alto Adige, la mortadella in budello naturale presidio Slow Food. Negli scaffali una selezione di birre e vini, marmellate, paste artigianali come Martelli e Cavalieri e altri prodotti di alta qualità.


Orari

Orario continuato
dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.30
Domenica dalle 7.00 alle 12.30
Venerdì e sabato sera dalle 19.00 alle 24.00
Tutte le altre sere si apre su prenotazione per feste e ricorrenze

Prenota

Vuoi prenotare per un pranzo o una cena? Clicca qui e prenota online:

Prenota online

Newsletter

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti sui prodotti, gli eventi e le novità di Salvetti al Rosso di Sera?